Supporto Marathon dei Monti Lucretili 2021

31 Maggio 2021 0 Di vittorino81rm

Marathon dei Monti Lucretili 2021: il Motoclub ha partecipato all’evento organizzando il gruppo di enduristi che ha fatto da supporto ai ciclisti durante tutto il percorso di gara. Un ringraziamento particolare a Lucci Luca, Lucci Alessio, Lucci Piero, Lucci Giuseppe “Bob Merlo”, Franco Molinari, Emiliano Palmieri, Angelo Bonanni, Carlo di Carlo, Damiano Ludovici, Francesco Veliani, Gabriele Gomelino e Luciano Ranaldi. Nonostante il tempo avverso e la lunga durata dell’evento non hanno desistito e hanno fatto fare una bellissima figura al motoclub e agli organizzatori della Marathon. Abbiamo avuto occasione di conoscere questi nuovi enduristi, giovani di età ma di comprovata esperienza nella guida.
😉 Grazie ancora per tutto ! 😄